| |
 Comandante delle Armate Baratheon
Group: MemberPosts: 17 Location: Capo Tempesta Status:  | |
| Spoiler Il Regno dei Lupi Dopo l'assassinio del mitico Robert l'unico erede al Trono di Spade è il grande Stannis! Altro che i luridi abomini di Cersei...Beh anche Daenerys avrebbe i suoi diritti, ma ciò non toglie che faccia parte di una dinastia che si è basata per la maggior parte sull'incesto e ha generato spesso dei folli, dei malati di mente che non dovrebbero aver avuto alcun diritto di regnare...inoltre le caratteristiche dei Targaryen non mi convincono...i matrimoni incestuosi, alcune usanze esotiche per Westeros, che come si sa non è la loro terra natale infatti, ma anche le caratteristiche fisiche (capelli argentati o dorati e occhi violetti). D'altra parte personaggi come Rhaegar sono intrisi d'onore e cavalleria...Come Barristan Selmy vi sarei rimasto leale per il giuramento di fedeltà...ma nonostante tutto i Targaryen mi appaiono poco umani (proprio l'opposto di Robert!)...alla fine si definiscono come signori dei draghi e sembrano essere più legati ad essi che al mondo reale e agli uomini che vi vivono Ho scelto il nome Barristan, perché il vecchio Lord Comandante della Guardia Reale ha sempre ispirato onore, fedeltà e lealtà, che ritengo tre pilastri fondamentali della vita di un uomo. Spoiler Il Portale delle Tenebre ma ovviamente non è che mi identifichi al 100% con il personaggio di Barristan Selmy...è anche giusto che ritorni da Daenerys ma io personalmente avrei seguito Stannis...il primo che corre in aiuto dei Guardiani della Notte...mitico Infine, che dire...W Stannis e la Casa Baratheon!!! Edited by Barristan - 28/6/2009, 11:50 |
| | |