Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Forum-il Forum per gli appassionati della mitica saga di Martin!

Reply
Ehilà!
view post Posted on 28/10/2009, 19:18Quote

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:46

Ciao :)
Mi chiamo Laura, ho ben 23 anni (dura la vecchiaia) e sono nuova del forum ( anche se c'ero già capitata prima ed avevo sbirciato, ma non mi ero presentata).
Ho conosciuto "a song of ice and fire" grazie a mia sorella, che mi ha fatto leggere il primo libro in inglese così da convincermi a comprare poi la versione italiana che mi sto ora gustando. Quindi sono ancora piuttosto indietro, ma spero di rimettermi presto al pari X°D
Per i personaggi preferiti o meno forse è ancora un pò presto, diciamo che per ora mi hanno convinto Bran, Robb, Benjen e Jaime più di tutti e invece che tra i peggiori citerei Cersei, Arya e Jon.. so che qualcuno mi impiccherà per via degli ultimi due, ma non mi hanno mai convinto ed anzi li ho trovati forzati spesso .__. magari mi ricrederò andando avanti nella lettura.

E... ho finito! XD
spero di trovarmi bene qui :latoscuro.gif: e che la forza sia con voi

永久に鬱 この一ページ
儚い戦法 その眼に

« And what is to transcend? To realize that nothing is true and everything is permitted. That laws arise not from divinity but through fate. I realize now that our creed demands us not to be free, but to be wise

Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:03Quote

Maestro d'armi

Group: Stark

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:15

Wellà benvenuta! Piacere marco... vado per i 16 xDD
Il forum è 1 po' deserto... aspettiamo l'ultimo libro di martin ke non si sbriga a finire

Le sei verità:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;

2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;

3) La prima 'verità' è una bugia;

4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;

5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:48Quote

Attendente

Location: La Triste realtà : Milano.... ma di tanto in tanto faccio una scappata nel Mondo delle Favole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:35

ciaoooooooooooooooo :biggrin.gif: :biggrin.gif:

credo proprio ke ti impiccherò x quello ke hai detto su arya e jon :mad.gif: :mad.gif: !

ovviamente scherzo :happy.gif: :happy.gif:

la dura verità è ke nel forum nn c'è nessuno... visto ke martin nn vuole finire il libro :angry.gif:

p.s: io ho 16 anni(ma mi sento già una vecchiarella) :yeah.gif:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:54Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:46

grazie del benvenuto XD

dai.. Arya in realtà la riesco a sopportare, è jon che proprio non reggo mi dispiace xD

永久に鬱 この一ページ
儚い戦法 その眼に

« And what is to transcend? To realize that nothing is true and everything is permitted. That laws arise not from divinity but through fate. I realize now that our creed demands us not to be free, but to be wise

Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today! Adopt one today!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:45Quote

Attendente

Location: La Triste realtà : Milano.... ma di tanto in tanto faccio una scappata nel Mondo delle Favole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:35

perdonata :wink.gif: :wink.gif:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 28/10/2009, 19:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilati
Westeros Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Il Mondo Emerso A Game Of Thrones

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree